Top
  >  SCOPRIRE ROMA   >  Festa del Cinema di Roma: l’incredibile #BollywoodNight di JTI a Villa Medici

Trovarsi nel cuore di Roma, in una storica villa medicea totalmente immersa in un’atmosfera da film: colori, buffet, musica, ballerini, tutto in questa notte di fine ottobre ha il sapore dell’India…benvenuti a Bollywood amici, che la Festa del Cinema di Roma abbia inizio!

Una #BollywoodNight organizzata da JTI per festeggiare l’inizio della kermesse cinematografica romana di cui è partner dal 2010. Un impegno ed un amore verso il cinema che, quest’anno, ci ha portato a vivere le atmosfere della Hollywood indiana sulle sponde del Tevere. Ecco il mio racconto di una serata straordinaria, di una festa che celebra l’amore di Roma per il cinema ed il sostegno di JTI per la cultura.

festa-del-cinema-influencer-roma

Outfit perfettamente in stile fra sari, diademi, maxi tuniche coloratissime e tanto, tantissimo oro. Per un perfetto look Bollywood non devono mancare tanti bracciali colorati, anelli e veli dai colori brillanti. Lo stile low profile è totalmente bandito!

Fra i saloni di Villa Medici anche l’allestimento dei tavoli richiama la lontana Bollywood: ciotole dorate, candele galleggianti, pollo tandoori nel menu e spezie, colorate e aromatiche. Una mise en place sontuosa, quasi una scena di un film. Mi aspetto quasi che il Marajà esca dai suoi appartamenti e si unisca a noi per brindare all’edizione 2017 della Festa del Cinema di Roma.

Fra danze, musica e un dj-set che ci porta a fare le ore piccole il Bollywood Party scappa veloce, è proprio vero..quando ci si diverte il tempo vola! Come Cenerentola dopo il ballo guadagno l’uscita di Villa Medici, un ultimo sguardo alla Cupola di San Pietro e al Fontanone che mi appare nella notte di Roma incredibilmente vicino, lascio Trinità de’Monti con un pensiero…che fortuna vivere a Roma, una città che è un set cinematografico ogni giorno dell’anno! Grazie JTI e buona Festa del Cinema di Roma a tutti!