Top
  >  ISPIRAZIONI   >  ‘Out my window’: vuoi essere parte del nuovo progetto fotografico di Gail Halaban? Scopri come!

E’ con grande piacere che vi presento un progetto straordinario che è in arrivo a Roma! Un progetto fotografico nato nel 2009 a New York, dove la fotografa Gail Albert Halaban si era appena trasferita e dove realizza la prima serie di Out My Window: fotografando dal suo appartamento le finestre di fronte, raccontando momenti di vita vissuta di persone comuni e i loro gesti quotidiani che diventano l’immagine della vita di tutti noi.

gail-albert-halaban-out-of-my-window-roma-blogger

Dal successo di questa prima serie Gail non si è mai fermata: New York, Parigi, Istanbul, Buenos Aires…E dai grattacieli di New York alle mansarde di Parigi, Gail per la sua nuova serie di Out My Window, viene ora a guardare attraverso le nostre finestre per raccontarci chi siamo con il suo sguardo inconfondibile. Scatti che saranno poi parte di un’esposizione a Milano e New York.

gail-albert-halaban-out-of-my-window-roma-blogger-rome

[highlighted_text]La grande notizia è che si è aperta la ricerca delle location fotografiche a Milano e Roma e che anche voi potete essere parte del progetto di Gail! Scattate una foto della vostra finestra dalla casa di fronte e postatela via Instagram con il tag @GailAlbertHalaban e l’hashtag #Outmywindow [/highlighted_text]

Gail riconnetterà voi e il vostro vicino per invitarvi a partecipare al progetto. Per saperne di più guardate il lavoro di Gail sul sito www.gailalberthalaban.com e pubblicate la vostra foto su Instagram, potreste essere selezionati e partecipare al suo nuovo, meraviglioso progetto fotografico italiano!

gail-albert-halaban-out-of-my-window-roma-blogger-chiara

Be part of the global art project Out My Window where photographer Gail Albert Halaban photographs from one window to another in the cities of the globe.
She is coming to Italy, shooting in Rome and Milan, and you can be part of it. f you see into your neighbor’s window and want to be part of it, send a snap shot to Gail by posting it on istagram with these tags : @GailAlbertHalaban and #Outmywindow
If she likes the photo she will contact you and together you will contact your neighbor to invite them to be part of the project.
Learn more about Gail’s work at Gail’s Website