Top
  >  SCOPRIRE ROMA   >  La guida di Repubblica ai sapori e ai piaceri di Roma e del Lazio

Presentata da Eataly la nuova edizione della Guida di Repubblica dedicata ai sapori di Roma e del Lazio. Un’edizione ricca di nuovi indirizzi e di contenuti unici per vivere e scoprire il meglio dell’enogastronomia della Regione: dai piatti della memoria, alle ricette del mare,  dagli itinerari del gusto in periferia agli itinerari d’autore. [highlighted_text]E poi le eccellenze, le novità, 1215 ristoranti, 174 pizzerie, 399 botteghe del gusto, 138 street food, 108 negozi biologici, 26 food truck, produttori di olio e di vino fra Tuscia, Ciociaria, Pontino, Sabina e Castelli Romani.

800 pagine da consultare e gustare con proposte per tutti i gusti e per tutte le tasche. In edicola dal 2 Dicembre con La Repubblica a 12,90 Euro in più. A day in Rome non poteva mancare alla presentazione della nuova ‘Bibbia’ per gli amanti di Roma e della nostra Regione, una guida che ho amato non appena l’ho sfogliata, dove ho ritrovato gli indirizzi che amo di più e tantissimi altri, completamente nuovi per me, che non vedo l’ora di provare.

Come celebrare un lavoro così accurato e prezioso? Con un weekend interamente dedicato alla cucina romana ospitato nel terzo piano di Eataly all’Ostiense con una rappresentanza dei migliori ristoranti romani che hanno proposto i grandi piatti della nostra tradizione, con un tocco personale dello chef!