Top
  >  SCOPRIRE ROMA   >  Al SummerTime Sky Bar&Grill del Grand Hotel Via Veneto con #NastroAzzurroRoma

Metti 10 blogger, dieci piatti e una birra sulla terrazza del Grand Hotel Via Veneto. Ecco il racconto di una perfetta sera d’estate nel cuore di Roma.

#ilovesummertime una serata speciale sotto il cielo della Capitale, un ospite misterioso e una cena stellata con i piatti dello chef 1 stella Michelin Franco Madama alla scoperta di #NastroAzzurroRoma edizione limitata della più amata birra italiana dedicata alla Città Eterna.

Ospite del Grand Hotel Via Veneto e di Nastro Azzurro vengo accolta su una delle terrazze più belle di Roma da uno spettacolare tramonto accompagnato dal dj set di Kristine Von Trois. Siamo in Via Veneto, ultimo piano dell’Hotel, al  SummerTime SkyBar&Grill. Una terrazza aperta anche ai non ospiti dell’Hotel, una vera scoperta per me che sono sempre alla ricerca di indirizzi di charme nella Capitale.

Con me altri 9 blogger, atmosfera rilassata, tramonto, cocktail di benvenuto, divani e cuscini marocchini. Si preannuncia una serata perfetta. Occasione di questo evento l’anteprima della Birra Nastro Azzurro dedicata a Roma, città dove nacque il primo stabilimento Peroni e che ha con lo storico marchio di birra un legame sempre fortissimo.

foto © Grand Hotel Via Veneto

Una limited edition che accompagnerà l’estate dei romani e di quanti si troveranno nella città in queste settimane, ghiacciata e bellissima col suo Colosseo nell’etichetta…si inizia con un brindisi. A Roma e ai nostri ospiti!

Schermata 2016-07-17 alle 17.58.18

Fra variazioni di Spritz, birre Peroni e Nastro Azzurro, Ortobio dove vengono coltivati tutti gli aromi che accompagneranno la nostra cena, il SummerTime SkyBar&Grill è una vera sorpresa. Una terrazza ideale per rilassarsi dopo una giornata di lavoro con un drink, per una cena al fresco o per un cocktail dopo cena, accompagnato da un buon narghilè.


Dalla cucina  arrivano per noi salvia, borragine e fiori di zucca fritti. bufala fritta, delizie di ogni natura. Il menu della cena è a sorpresa, dal menu del barbecue gourmet una selezione pensata per ognuno di noi.

Trancio di pesce spada al cocco è la mia scelta, dopo una ricco antipasto di grand crustaces (aragosta, astice e mazzancolle) e di insalate nelle forme di pane. Deliziosa quella croccante con riso selvaggio, tonno, giardiniera, anacardi.

Per finire la mitica Coppa amoR: gelato di crema gialla con gianduia spalmata, granella gemella di nocciole e pistacchio, panna fresca montata e amarena. Sono in paradiso.

Appuntamento speciale il venerdì con lo SpritzFriday: per tutta l’estate, ogni venerdì spritz (in tantissime variazioni diverse) a 10 euro con un 10% di sconto se si vuole rimanere per la cena.

La serata sta per concludersi e l’ospite misterioso è arrivato: Rudy Zerbi! Adesso la festa è veramente partita, simpatia allo stato puro. Dai facciamoci un selfie per ricordare questa sera d’estate romana!

Foto © Grand Hotel Via Veneto
Nelle calde serate di Roma, il SummerTime Sky Bar & Grill è un’oasi nella città, un luogo raffinato ma informale dove concludere magnificamente una giornata di lavoro e ricaricarsi per il giorno dopo. Grazie Nastro Azzurro per questa fantastica serata e grazie al Grand Hotel Via Veneto per averci accolto con un calore ed una professionalità assolutamente indimenticabili.

[separator size=”medium” center=”false” empty=”false” opaque=”false” margin_top=”” margin_bottom=””]

GRAND HOTEL VIA VENETO, Via Veneto 155 – Roma
Summertime SkyBar&Grill, aperto dal martedì alla domenica dalle 18 alle 24
Prenotazioni: Tel. 06. 487881