Passione Moon Boot
Arriva il momento tanto atteso della montagna e tornano loro…i Moon Boot, la mia passione fashion sulla neve. I primi Moon Boot credo di averli calzati che ancora non facevo le elementari e da allora è nato un amore che non si è più interrotto.
Comodi, pratici, caldissimi e super trendy…ma come nascono i Moon Boot? Un imprenditore italiano in trasferta a New York assiste in diretta tv atterraggio dell’Apollo 11 sulla Luna, ispirato dalla forma particolare e dalla tecnologia degli scarponi indossati dagli astronauti, fa uno schizzo di quello che sarebbe diventato uno dei più grandi successi del settore e, tornato in Italia, insieme al suo team progetta e sviluppa gli originali Moon Boot. Il marchio è rimasto quello, Tecnica, i colori e i materiali si sono evoluti e sono sempre rimasti al passo con i tempi, non perdendo un colpo dagli anni ’70 ad oggi.
A day in Rome in diretta dalla sua settimana bianca si concede ora una passeggiata nella neve fresca, abbondantemente caduta in questi giorni, con i suoi Moon Boot neri…per le ciaspole c’è tempo!